Ponte sul Sisto, nuova chiusura per manutenzione

Chiusura temporanea al traffico per il ponte provvisorio sul Sisto a Terracina. Oggi (ieri, ndr), nel corso del sopralluogo per la manutenzione ordinaria della struttura, è stato deciso per una maggiore prudenza di chiudere alla viabilità il ponte per consentire subito gli interventi che garantiscano la massima sicurezza.

«Questa nuova chiusura è il segnale che la nostra attenzione è massima sulla sicurezza dell’opera provvisoria, dal momento che i sopralluoghi e i lavori di manutenzione sono costanti. Ed è l’ennesima conferma di quanto sia pregevole l’iniziativa di realizzare un nuovo ponte sul Sisto, definitivo, grazie alla Prefettura di Latina che ha formato un tavolo tecnico coinvolgendo Comune di San Felice Circeo, Provincia di Latina e Anas. Ringraziamo i residenti e tutti coloro che utilizzano la strada in questione per la grande pazienza che stanno dimostrando», hanno dichiarato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Claudio De Felice, e il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Latina / “Alto impatto” nei quartieri Q4 e Q5: controllate due attività commerciali, elevate sanzioni Successivo Alice Urciuolo a Sabaudia con “La verità che ci riguarda”